Descrizione
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare per collo, spalla e polso, sono confortevoli da indossare e disegnate appositamente per adattarsi a queste zone. Abbastanza sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti, durante l’applicazione del calore alleviano il dolore muscolare.
Come funziona il prodotto
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare, che si attivano a contatto con l’ossigeno dell’aria, in quanto contengono ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che sviluppano e controllano il calore a livello costante. La fascia ThermaCare inizia a scaldarsi all’apertura della busta, raggiungendo la temperatura ottimale nei 30 minuti successivi. Se applicata per 8 ore, la temperatura moderata e costante di ThermaCare dona sollievo prolungato dal dolore.
È indicato contro i dolori muscolari e delle articolazioni dovuti a:
affaticamento e tensione muscolare
distorsioni, stiramenti
artrite
per i dolori cronici e occasionali.
ThermaCare non contiene farmaci.
Quando si usa
Confortevoli da indossare, le fasce ThermaCare offrono i benefici della terapia del calore in qualsiasi momento e all’insegna della praticità, ad esempio in viaggio, durante lo svolgimento delle consuete attività quotidiane o semplicemente nei momenti di relax. Le fasce ThermaCare possono essere usate per 8 ore al giorno, per 7 giorni consecutivi. Non utilizzare per più di 8 ore nell’arco delle 24 ore.
Come si usa
Aprire la busta solo immediatamente prima dell’utilizzo e leggere attentamente le istruzioni d’uso indicate sulla confezione e sul foglietto illustrativo:
1. Aprire la busta immediatamente prima dell’uso. ThermaCare raggiungerà la corretta temperatura terapeutica nei 30 minuti successivi.
2.Rimuovere la carta protettiva da una delle linguette adesive.
3.Posizionare sull’area dolorante con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle, premendo con decisione la linguetta adesiva sulla pelle.
4.Ripetere l’operazione rimuovendo la carta dalla seconda linguetta adesiva.
Le fasce di calore ThermaCare sono monouso.
Avvertenze
Tutti i prodotti che sviluppano calore possono causare irritazioni della pelle o scottature. Per ridurne il rischio seguire attentamente le avvertenze e non indossare il prodotto per più di 8 ore nell’arco di 24 ore. I prodotti riscaldanti non devono essere utilizzati con creme, gel o unguenti medicati, cerotti o altre fonti di calore. Sulla pelle graffiata o escoriata e non perfettamente integra. Su lividi o gonfiori comparsi nelle ultime 48 ore. Su zone del corpo insensibili al calore. Da persone che non siano in grado di rimuovere il prodotto da sole, inclusi bambini e anziani non autosufficienti. Da persone che non siano in grado di seguire tutte le istruzioni d’uso.
Chiedere il parere del proprio medico prima dell’uso nei casi di diabete, problemi di circolazione, malattie cardiache, artrite reumatoide e gravidanza.
Prima dell’utilizzo, leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.